Disegnare il futuro Lombardia
INSIEME PER L'INNOVAZIONE:
CRIET e Italia Economy lanciano la partnership in Lombardia
CRIET avvia una partnership strategica con Italia Economy per la II edizione di “Disegnare il futuro" Lombardia, il forum dedicato a innovazione, impresa e sviluppo sostenibile. L’obiettivo condiviso è rafforzare il dialogo tra ricerca, economia reale e pubblica amministrazione, mettendo la conoscenza al centro delle decisioni e della crescita dei territori.
“Disegnare il futuro" Lombardia valorizza uno degli ecosistemi più dinamici del Paese, in cui start-up, università e investimenti in ricerca e sviluppo convivono in modo strutturato, e lo fa non solo raccontando l’innovazione ma abilitandola. Il forum mette infatti in connessione ricerca, capitale umano e capitale tecnologico per accelerare le transizioni digitale e green nelle filiere chiave del territorio, rendendo le nuove generazioni protagoniste del cambiamento.
In qualità di partner, CRIET porterà al tavolo la propria esperienza nel facilitare processi di co-progettazione tra imprese, istituzioni e accademia, contribuendo ai contenuti del forum e al confronto su modelli di sviluppo sostenibile.
DETTAGLI EVENTO:
-
Data: mercoledì 26 novembre 2025, dalle ore 16:00
-
Luogo: Bicocca Pavilion – BiM Milano, Viale Piero e Alberto Pirelli 10, Milano
-
Ingresso: gratuito, registrazione obbligatoria su Eventbrite