Le continue sfide poste dalla trasformazione digitale alle imprese impongono di individuare soluzioni efficaci per guardare con fiducia al cambiamento, definendo percorsi e processi incentrati su conoscenze e competenze capaci di rinnovarsi costantemente e, di conseguenza, in grado di contribuire al conseguimento degli obiettivi aziendali.

Le attività in ambito digital da pianificare, realizzare e gestire per competere oggigiorno sono così numerose e complesse che sempre più spesso i manager avvertono l’esigenza di avvalersi del supporto di figure esterne in grado di apportare quel know how necessario a sviluppare in maniera efficace le attività d’impresa.

Tuttavia, definire correttamente le reali necessità dell’impresa per poi identificare il miglior partner con il quale avviare una collaborazione duratura e proficua richiede una profonda conoscenza delle potenzialità dell’offerta digital e degli attori che possono contribuire a cogliere a pieno le opportunità di mercato.

Nell’ambito del ciclo di incontri dell’Osservatorio Marketing Innovation Hub, CRIET propone un webinar per discutere con esperti del settore dei nuovi modelli di business che caratterizzano oggi il mondo del digital service marketing.

Il convegno sarà pertanto occasione di dibattito e confronto per meglio comprendere il supporto che le moderne tecnologie offrono nei processi di ricerca dei provider tecnologici in grado di supportare le aziende nello sviluppo delle proprie attività e nel raggiungimento dei target prefissati.

Interverranno Angelo Di Gregorio, Alice Mazzucchelli, Cristina Mele, Davide Scodeggio, Angelica Peretti, Italo Marconi, Filippo Gruni, Andrea Alemanno.